Chi Sono

Dopo aver studiato Comunicazione presso l’Università di Padova e un percorso lavorativo nel settore, ho sentito la necessità intrinseca di codificare le nozioni apprese sui libri e adottate in ambito professionale, in un output che coniugasse l’arte con l’essere umano e le sue emozioni.

Da qui nasce il profondo desiderio di dare forma alle emozioni. La possibilità di catturare un istante e replicarlo attraverso colori, linee, forme e figure che lo dilatano fino all’infinito. Questa necessità ha preso forma quasi inconsciamente quando, attraverso la fotografia, capii la forza comunicativa che si cela dietro ad uno scatto. La meraviglia del viaggiare; del seguire le proprie pulsioni interne. Avventurarsi in una strada non battuta, parlare con uno sconosciuto, saltare una recinzione per scoprire nuovi angoli. Semplici gesti di scoperta che possono aprire le porte di mondi inaspettati che provo a raccontare con le foto.

Ecco che, la mia costante ricerca degli equilibri, ha trasformato ogni viaggio in una rivoluzione interiore che mi ha permesso di scoprire il mondo attraverso me stesso.

 

ESPOSIZIONI

Libreria Pangea – Padova (Italia)
15 febbraio – 09 marzo 2019

Libreria Pangea – Padova (Italia)
22 settembre – 21 ottobre 2018

Aeroporto di Trieste (Italia)
23 agosto – 15 settembre 2018

Festival musicale Mira on Air – Mira (Italia)
18 – 22 luglio 2018

Barchessa Villa Belvedere – Mirano (Italia)
7 – 15 luglio 2018

Horteria – Mirano (Italia)
11 giugno – 5 luglio 2018